Sostienici! Associati!
Per conoscere meglio il mondo dei Disturbi Specifici dell'Apprendimento attraverso i racconti di chi li affronta quotidianamente in ambito familiare, scolastico e lavorativo, la sezione AID di Brescia promuove "A tu per tu con la dislessia"

A tu per tu con la dislessia

01 Febbraio, 2023 - Tematiche: genitori, adulti

Per conoscere meglio il mondo dei Disturbi Specifici dell'Apprendimento attraverso i racconti di chi li affronta quotidianamente in ambito familiare, scolastico e lavorativo, la sezione AID di Brescia promuove "A tu per tu con la dislessia", un'iniziativa gratuita che segna la ripresa delle attività in presenza sul territorio provinciale. 



A chi è rivolto

L'incontro è aperto a tutti gli interessati, socinon soci AID.



Dove e quando

L'appuntamento è per venerdì 10 febbraio 2023 a partire dalle ore 20.30, presso l'Oratorio San Carlo (via Luzzago 9A, Brescia). 



L'incontro

L'incontro prevede l'intervento di genitori, docenti, tecnici e studenti della sezione AID di Brescia.

La partecipazione è gratuita e l'accesso è libero fino a esaurimento posti.



Info

Condividi:

Potrebbe interessarti

L'incontro ha l’obiettivo di mostrare un esempio di testimonianza di un dislessico adulto e di come sia possibile, per un dislessico, affrontare le diverse tappe della vita.
scuola, genitori, adulti, lavoro, patente, studenti, docenti, giovani
06 Maggio, 2023

Serata testimonianza - Dislessia: conoscerla e viverla

Serata testimonianza - Dislessia: conoscerla e viverla L'incontro ha l’obiettivo di mostrare un esempio di testimonianza di un dislessico adulto e di come sia possibile, per un dislessico, affrontare le diverse tappe della vita.

Il raggiungimento dell’autonomia attraverso l’utilizzo di tecniche e strumenti offerti dalle nuove tecnologie
scuola, genitori, studenti, docenti
08 Giugno, 2023

Corso “INFORMATICA PER L’AUTONOMIA”

Corso per l’utilizzo di programmi software dedicato ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado e prima classe della secondaria di secondo grado.